Filosofia
Parquet Milano è un’azienda che opera da molti anni nel settore, con passione e impegno, per garantire ai clienti un servizio completo e di altissima qualità.
Un parquet ben posato e manutenuto è in grado di rendere ogni ambiente accogliente, caldo, raffinato, ne valorizza l’aspetto e lo rende particolare, soprattutto se studiato nei minimi dettagli e posato quindi con cura e attenzione.
La caratteristica, infatti, che distingue Parquet Milano da molte altre aziende è quella di avere come scopo principale del proprio operato la completa soddisfazione del cliente, attraverso la realizzazione di lavori di altissima qualità, portati a termine a regola d’arte da uno staff competente e specializzato.
Ogni lavoro è, infatti, per Parquet Milano strategico e importante, sia esso di grandi dimensioni, oppure riguardi una superficie contenuta: dal momento che il parquet è un’arte, ogni più piccolo intervento viene eseguito con la massima cura, nel totale rispetto delle richieste del cliente.
Ogni richiesta viene presa in carico con la massima attenzione. Parquet Milano valuta ogni dettaglio con il cliente: si parte da un sopralluogo, con valutazione dell’ambiente e presa delle misure; si procede con la scelta del legno, che può variare a seconda del colore, dello spessore dell’asse, dal tipo di lavorazione; si concorda in seguito con il cliente la modalità di posa, l’eventuale mosaico che si vuole creare e qualsiasi altro dettaglio relativo al lavoro.
A questo punto il cliente non dovrà far altro che affidarsi completamente allo staff di Parquet Milano, che opererà nel minor tempo possibile e procederà a realizzare quanto concordato, garantendo un risultato di altissima qualità.
L’utilizzo di prodotti di altissima qualità, tra i migliori sul mercato, la scelta di legni pregiati e nobili, trattati in modo da essere duraturi nel tempo e il lavoro di uno staff competente e specializzato, al completo servizio dei clienti, sono alcuni degli ingredienti che contraddistinguono Parquet Milano e la sua tipologia di lavoro, che dà sempre la priorità alla qualità dell’operato e mai alla quantità di pavimento posato.
La cura del dettaglio da parte dello staff dell’azienda, in ogni fase di ogni lavorazione, fa in modo che ogni lavoro realizzato sia un piccolo capolavoro nell’arte del parquet: dal pavimento più semplice a quello più elaborato, ogni tassello sarà posato con estrema cura, per un quadro che stupirà il cliente per la sua bellezza.
Quando la qualità supera sempre la quantità ogni lavoro è una garanzia di precisione, bellezza e durevolezza nel tempo, perché, per essere maestri nella posa del parquet non bisogna mai sottovalutare l’importanza di ogni più piccolo dettaglio.